Una coppia che da sempre condivide la passione per la cucina e l’ospitalità. Claudio e Sabrina sono i volti di Ristorante Conte Ramponi: lui, accogliente e pronto a far sentire ogni cliente a casa propria, presentando la genuinità della tradizione romana; lei, signora indiscussa della cucina, con amore e dedizione prepara ogni piatto seguendo le autentiche ricette della cucina romana.
“Insieme abbiamo creato – spiegano Claudio e Sabrina – un luogo in cui la genuinità del cibo si accompagna al calore umano, per dare a ognuno un’esperienza indimenticabile, in un clima familiare”. E allora fatevi coccolare dai sapori romani giunti in un nobile palazzo nel cuore del Trentino!
Tradizione, qualità, filiera controllata con materie prime provenienti da fidati fornitori laziali. Da qui parte la proposta gastronomica di Ristorante Conte Ramponi, con una cucina romana genuina, sincera, vera. Proprio come la terra dalla quale provengono i gestori Claudio e Sabrina, e come quella in cui hanno scelto di vivere e lavorare, portando con sé un mondo di sapori e di passione.